Garanzia3 COMBI massimale 500€
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Garanzia3 COMBI massimale 500€

2 anni di estensione del servizio tecnico oltre la garanzia legale

12 mesi di copertura dal danno accidentale

Massimale di Euro 500,00

89,90 € Tasse incluse

73,69 € Tasse escluse

CONSEGNA IN 4 / 5 GIORNI LAVORATIVI ESCLUSI SABATO E DOMENICA ( DATE STIMATE DI CONSEGNA INDICATE NELL'INSERZIONE E DURANTE LA PROCEDURA DI ORDINE ). - Maggiori informazioni sono presenti nella sezione del sito , HOME PAGE / Tempi di Preparazione e Consegna e al seguente link : https://www.interteria.it/content/1-tempi-di-preparazione-e-consegna
check PRODOTTO NUOVO - SIGILLATO - ORIGINALE - UFFICIALE - GARANZIA 24 MESI
Pagamenti Sicuri
| Carte | Bonifico Bancario | Klarna Paga in 3 Rate | Scalapay | Paypal | Contrassegno
Prodotti Nuovi
Prodotti Nuovi | Sigillati | Originali | Ufficiali | Garanzia 24 Mesi
Spedizione Gratuita Per Ordini Superiori ai 299,99€
Spedizioni Assicurate e Tracciate in tutta italia con i migliori corrieri.
Resi Entro 14 Giorni Dalla Ricezione
Controlla e Prova il prodotto ricevuto con il reso entro 14gg dalla ricezione
Servizio Clienti
Assistenza pre e post vendita dal Lun. al Ven. 10.00/13.00 14.00/17.00
Descrizione

COSA SI INTENDE PER MASSIMALI?

Il massimale di copertura dai costi di riparazione o sostituzione è legato alla tipologia di certificato acquistato.

L’utente ha diritto, lungo l’arco dei primi 12 mesi dalla data d’acquisto del prodotto, ad un unico intervento esclusivamente in caso di danno accidentale e lungo l’arco dei due anni allo scadere della garanzia legale, ad un numero illimitato di interventi. Il massimale del certificato indicato rappresenta la spesa massima sostenibile per la singola riparazione in caso di danno accidentale e per ciascun singolo ripristino in caso di danni oltre la garanzia legale. Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile o la riparazione antieconomica, “Garanzia3 COMBI” sostituirà il prodotto con articolo equivalente, anche di differente marca.

“Garanzia3 COMBI” è il servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione esclusivamente in caso di danno accidentale nei primi 12 mesi dalla data d’acquisto del prodotto ed alla prosecuzione della garanzia del produttore per anni 2, allo scadere della garanzia legale.

ATTIVAZIONE

“Garanzia3 COMBI” dovrà essere attivata dall’Utente entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto del prodotto da coprire, collegandosi al sito web www.garanzia3.it. Attivando “Garanzia3 COMBI” la Business Company S.p.A. offrirà al Cliente/Utente la riparazione e/o sostituzione del bene, nei limiti ed alle condizioni di seguito riportate.

DURATA E DECORRENZA

Il Cliente/Utente che avrà attivato “Garanzia3 COMBI” avrà diritto nei primi 12 mesi dalla data di acquisto del prodotto, ad una sola riparazione per danno accidentale, limitando il valore della riparazione al massimale scelto, esclusi i danni non considerati come accidentali, del tipo: difetti riconosciuti in garanzia legale, danni ad accessori, danni alle parti estetiche che non pregiudicano la funzionalità del prodotto, danni procurati per dolo o colpa del Cliente/Utente, danni software, danni da corrosione e/o ossidazione, danni da uso improprio così come previsto dal produttore, materiali di consumo e danni dovuti all’usura. Nei successivi 2 anni, allo scadere della garanzia legale, il Cliente/Utente usufruirà della prosecuzione del periodo di garanzia del produttore senza limite di riparazioni, limitando il valore di ogni riparazione al massimale scelto, esclusi tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa del Cliente/Utente, o dovuti alla normale usura della componentistica.

In caso di danni esclusi, come sopra indicati, “Garanzia3 COMBI” comunicherà al Cliente/Utente che non sarà possibile usufruire dei servizi suddetti e, riconsegnerà il prodotto non riparato riservandosi il diritto di addebitare € 40,00 per spese logistiche.

MODALITÀ DI EROGAZIONE

Il servizio di assistenza sarà erogato con le stesse modalità e negli stessi termini indicati nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell’acquisto del bene. Nell’ipotesi in cui non venga fornito dal produttore del bene un certificato di garanzia, si farà riferimento alle condizioni di garanzia presenti sul sito internet del produttore medesimo ovvero su altra piattaforma.

La riparazione o la sostituzione del prodotto, nell’arco di vigenza della presente estensione, non potrà avere un costo superiore a quello previsto dal certificato, pari a 250,00 / 500,00 / 1000,00 / 2000,00 euro (a seconda del tipo di certificato scelto).

Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, sia in caso di danno accidentale (primi 12 mesi), sia in caso di estensione del servizio tecnico (2 anni), “Garanzia3 COMBI” sostituirà il prodotto con uno uguale, nel caso in cui dove è stato acquistato non ci fosse disponibilità di tale articolo, sarà sostituito con un altro di caratteristiche simili, anche di altra marca, limitando il valore del prodotto al massimale scelto.

REGOLE IN PRESENZA DI GUASTO

Al momento del guasto dell’apparecchio, Cliente/Utente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o scrivere un’e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it, oppure contattare il numero verde 800090737 (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00) per comunicare gli estremi del certificato “Garanzia3 COMBI”; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà all’Utente le modalità ed i termini da seguire per la riparazione del prodotto.

Scheda tecnica
Garanzia3
G3120500
8033509887423
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
3 altri prodotti della stessa categoria: